IN ARRIVO NUOVE FUNZIONALITÀ

TELE-CONSULTO e VIDEO-MEETING

Da Giovedi 26.03.2020, nella sezione PRENOTAZIONI di Pediatotem, sarà possibile selezionare il Tele-Consulto (per pazienti) e il Video-Meeting (per gli informatori).

TELE CONSULTO PAZIENTI: Il medico genera il tele consulto e potrà connettersi direttamente con l’App paziente, in 1 CLICK

VIDEO MEETING INFORMATORI: Il medico genera il video meeting e potrà connettersi direttamente con l’informatore registrato in piattaforma.

Pediatotem, grazie alla sua piattaforma innovative di tele-consulto, consente a tutti i pediatri, con un semplice CLICK, di avviare consulti e visite virtuali con pazienti, informatori medico-scientifici e colleghi, per la prevenzione e il controllo della diffusione del Covid-19 nelle sue diverse forme.

L’App Pediatotem, rappresenta il canale diretto attraverso cui i pediatri italiani stanno aiutando migliaia di famiglie a salvaguardare i propri figli, garantendo al medico di operare nel migliore dei modi, evitando affollamenti in ambulatorio e potenziali focolai epidemici.

#iorestoacasa

USATE GLI STRUMENTI MESSI A DISPOSIZIONE DA PEDIATOTEM

Pediatotem su Corriere della Sera