LVIIIER E-HEALTH

Lviiier, l’azienda che guarda al futuro.

Sviluppiamo soluzioni personalizzate per il mondo medico.

Lviiier è sensibile ai mutamenti tecnologici ed opera quotidianamente per garantire soluzioni sempre vicine ai propri utenti, grazie soprattutto alla sua organizzazione ed il suo approccio industriale alle cose.

Sono i valori che pongono la nostra Azienda al centro della vita delle persone, dei professionisti e delle Aziende ogni giorno.

LVIIIER

Organizzazione

LVIIIER

Progettazione

LVIIIER

Sviluppo

LVIIIER

Assistenza

LVIIIER

Comunicazione

Sono i valori che pongono la nostra Azienda al centro della vita delle persone, dei professionisti e delle Aziende ogni giorno.

Il nostro Team: professionisti a 360°

Progettiamo come se fossimo assolutamente certi di quello che stiamo facendo, poi ottimizziamo come se avessimo sbagliato tutto fin dal principio.

Gestiamo quotidianamente la business logic esponendo servizi che consentano alle nostre piattaforme di essere integrabili facilmente con altri ambienti.

I nostri Software sia desktop che cloud, costituiscono il nostro ecosistema, coinvolgendo medici e pazienti in modo da definire in modo accurato e migliorare così l’architettura e personalizzare i servizi agli utenti, fornendo così solo ciò di cui hanno realmente bisogno.

Il servizio scelto dall’area Operations di Lviiier, si configura mediante assistenza da remoto, volta all’installazione ed uso degli strumenti del sistema e, più in generale, l’insieme di tutte quelle attività che hanno per finalità, il supporto a medici e pazienti/utenti.

La risoluzione dei problemi, coinvolge anche l’area sviluppo, per mezzo della quale riusciamo a gestire tempestivamente i “bugfix” e l’implementazione delle funzionalità richieste da medici e pazienti e gestite dal CC, un vero e proprio “ponte” tra il reparto marketing e quello IT.

Le attività interessate dall’area Comunicazione, sono orientate a definire un’immagine chiara dell’azienda e dei progetti realizzati, raccogliendo, elaborando e trasferendo a tutti i reparti la visione d'insieme per garantire un’informazione costante dall’esterno, verso l’interno e viceversa.

Analizziamo con attenzione il target a cui si rivolge, si confronta quotidianamente per coglierne sfumature comportamentali ed affina gli strumenti in grado di abilitare al meglio soluzioni tecnologiche per il mondo medico.